home page > chiarapassa
   

Scarica Adobe Flash Player

 
CHIARA BCN

Nata a Roma e cresciuta tra l’Italia e la spagna chiara passa e’ stata influenzata dai simboli, dalle forme, dai colori, dalle culture dei paesi in cui ha vissuto e viaggiato. La passione del viaggio, nata già dall’ infanzia, e’ stata la molla per questo cammino creativo mentre l’inesauribile desiderio di conoscenza ne e’ stato il motore. Laureata in architettura, termina la sua formazione in spagna in Andalusia a Siviglia ed inizia proprio da lì la sua attività lavorativa di architetto-designer proseguendo a Barcellona.
Dopo una vasta esperienza nel campo della progettazione e decorazione di hotel e spa, si lancia in una nuova sfida motivata da un’ innata creatività e da un’ intima esigenza di passare dalla progettazione alla vera realizzazione.
Nel febbraio 2006 avvia l’attività in proprio come designer e lancia la sua prima collezione di gioielli che prende forma da uno studio etnico contemporaneo, approfondito durante i suoi numerosi viaggi. Le creazioni CHIARA BCN vengono quindi esposte presso vari concept-store di Roma, Milano, Londra e New York.
Attualmente Chiara vive in l’Italia a Roma ed e’ proprio da qui che vengono le sue creazioni portando il marchio CHIARA BCN per indicare l’inizio di questo viaggio.